Descrizione
Nel quartiere di Vitinia e precisamente in Via Pianoro, distante circa 900 mt. dalla stazione treno - metro di Vitinia proponiamo, in esclusiva, l’affitto di un appartamento completamente ristrutturato e mai abitato, posto al piano secondo di un edificio di due piani, senza ascensore, rifinito esternamente in cortina. La proprietà si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una più piccola) ed un balcone. L’appartamento verrà locato arredato. Una lista dettagliata degli arredi sarà allegata al contratto di locazione.
L’immobile ha una tripla esposizione.
Grazie a questa esposizione l’immobile gode di una buonissima luminosità.
Rifiniture
Portoncino d’ingresso blindato. Internamente le pareti sono tutte rifinite in tinta. Gli infissi esterni sono in PVC con doppio vetro, avvolgibili elettrici. Le porte interne, sono tutte a battente di colore bianco, la porta del soggiorno è con inserto in vetro satinato. Pavimentazione in gres porcellanato, zoccolino dello stesso materiale. Il bagno è provvisto di finestra e di un box doccia.
Impianto di riscaldamento autonomo; la caldaia produce anche acqua calda ai sanitari (caldaia provvista di regolare bollino blu), cronotermostato ambiente, piastre radianti in alluminio laccato bianco. Impianto TV terrestre - Impianto citofonico.
UNA PARTE DELLE FOTOGRAFIE, CHE POTETE OSSERVARE A BREVE NELLA PRESENTE SCHEDA, SONO STATE SCATTATE UTILIZZANDO UN GRANDANGOLARE. TALI FOTO HANNO IL SOLO SCOPO DI ILLUSTRARE L’IMMOBILE NELLE SUE CARATTERISTICHE GENERALI. L’OBIETTIVO GRANDANGOLARE CONSENTE UN ANGOLO DI RIPRESA PIU’ AMPIO ED HA UNA MAGGIORE PROFONDITA’ DI CAMPO, OFFRENDO UNA PROSPETTIVA CHE IN ALCUNI CASI POTREBBE ALTERARE LA PROPORZIONE DEI SOGGETTI IN PRIMO PIANO FACENDOLI APPARIRE, RISPETTO ALLA REALTA’, PIU’ GRANDI DI QUELLI IN SECONDO PIANO. PERTANTO CONSIGLIAMO DI CONSULTARE LA PLANIMETRIA ALLEGATA, CON LE RELATIVE MISURAZIONI EFFETTUATE DIRETTAMENTE ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE, AFFINCHE’ POSSIATE AVERE DEI RIFERIMENTI PIU’ PRECISI PER UN’EVENTUALE DISPOSIZIONE DEL VOSTRO MOBILIO.
Utenze e condominio
Il costo condominiale, mensile, è pari ad Euro 50,00.
Tale costo riguarda: acqua, pulizia scale, luce scale, compenso amministratore.
Ubicazione
L’appartamento è ubicato in un quartiere servito da scuole d’infanzia, elementari e medie, supermercati, banche, ufficio postale e uffici Anagrafici del Municipio.
Termini della locazione - Deposito cauzionale
La durata della locazione sarà fissata e stabilita ai sensi dell’art. 2 Comma 1 della L. 431/1998, in anni 3 (tre). Tale durata si protrarrà automaticamente per un periodo di 2 (due) anni, salvo che il Locatore, con raccomandata da recapitarsi, sei mesi dalla prima scadenza, manifesti al Conduttore la propria intenzione di adibire l’immobile agli usi o di effettuare nello stesso le opere di cui all’art. 3 della L. 431/1998 ovvero vendere l’immobile alle condizioni e modalità prevista nel medesimo articolo.
Il deposito cauzionale è pari a 3 (tre) mensilità
L’appartamento viene locato parzialmente arredato. Una lista degli arredi sarà parte integrante del contratto di locazione.
Superficie commerciale - Dati catastali
Superficie condonata mq. 54 circa.
Il balcone ha una superficie di circa mq. 9,00.
Fidejussione bancaria
E' RICHIESTA FIDEIUSSIONE BANCARIA
Conservatoria
PROVENIENZA: Atto di compravendita del 10/02/1983, del Notaio Michele Di Ciommo, registrato in data 01/03/1983.
Collegamenti
A circa 900 metri dall’immobile si trova la stazione treno metro di Vitinia, fermata della linea ferroviaria Piramide/Porta San Paolo – Ostia Lido/ Cristoforo Colombo, che consente di raggiungere con circa venti minuti il centro storico ovvero il mare di Ostia.
Il servizio pubblico ferroviario è attivo dalle ore cinque e trenta del mattino alle ore ventiquattro, con frequenza di passaggio dei treni nelle ore di punta di cinque minuti. Vitinia dista dal grande raccordo anulare di Roma circa 1,5 km, che si raggiunge facilmente attraverso le vie extraurbane di collegamento via Ostiense e via Cristoforo Colombo.
Riferimenti urbanistici
L’edificio è stato edificato in assenza di licenza edilizia. A seguire è stata presentata regolare domanda di Sanatoria, al Comune di Roma, Ripartizione XV in data 1 aprile 1986, prot. n. 0072245. Successivamente è stata presentata una CILA, per diversa distribuzione degli spazi interni.
Visite
Le visite potranno essere effettuate previo appuntamento da concordare con l’agenzia.
Euro 700.00 pari ad 12.04 al mq - APE Classe "G"
SCHEDA INFORMATIVA AGGIORNATA IN DATA 18/05/2021
Le informazioni contenute nella presente scheda informativa non potranno costituire vincolo contrattuale.